Capita a volte che quando cerchiamo di smontare un dispositivo il sistema ci risponde che questi è occupato, mentre per la verità siamo già usciti dalle applicazioni che lo usavano
Come Fare : trucchi, consigli, soluzioni su linux e oltre
Capita a volte che quando cerchiamo di smontare un dispositivo il sistema ci risponde che questi è occupato, mentre per la verità siamo già usciti dalle applicazioni che lo usavano